OMEGA Interculturale

Associazione Non Profit

 

Statuto

Soci

Contatti

 

 

Soci

 

I soci hanno facoltà di partecipare alle attività promosse e organizzate dall’Associazione e usufruire di tutti i servizi dell’Associazione, previo pagamento del contributo spese stabilito dal Consiglio Direttivo. Una volta iscritti a tali attività i soci si impegnano a partecipare con regolarità e costanza in modo da non danneggiare gli altri partecipanti e consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa. In caso di reiterata inadempienza il Consiglio Direttivo può deliberarne la decadenza del socio. I soci hanno diritto a dare le dimissioni in qualsiasi momento. Tutti i soci possono versare contributi in denaro a titolo di liberalità.

 

I soci possono essere:

 

Simpatizzanti: Ricevuta la domanda di iscrizione, il Consiglio Direttivo convalida automaticamente l’iscrizione del socio simpatizzante. I soci simpatizzanti sono tenuti a pagare la quota associativa annuale di 20,00 Euro.

 

Ordinari: tutti coloro che ne facciano domanda dopo un periodo come soci simpatizzanti, la cui durata e modalità varia di caso in caso ed è stabilita dal Consiglio Direttivo. I soci ordinari sono tenuti a pagare la quota associativa annuale di 50,00 Euro.

 

I soci ordinari e simpatizzanti rinnovano la quota associativa annualmente, entro la data di prima iscrizione

 

Fondatori: sono coloro che hanno dato vita all’associazione. I soci fondatori non sono tenuti a pagare una quota associativa.

 

I soci ordinari e fondatori hanno diritto ad eleggere gli organi sociali e ad essere eletti negli stessi

 

Sostenitori: sono coloro che erogano contribuzioni volontarie straordinarie.

 

Benemeriti: sono persone nominate tali dall’Assemblea per meriti particolari acquisiti a favore dell’Associazione. I soci benemeriti non sono tenuti a pagare la quota associativa.

 

Modulo di adesione